Percorso BUSSOLA INTERIORE a 3 LIVELLI

 

Vuoi cambiare lavoro ma non sai come fare?

Vuoi trovare la persona che fa davvero per te?

Vuoi risolvere dei conflitti famigliari che ti porti dietro da anni?

Con la Bussola Interiore hai accesso all’UNICO metodo in Italia che ti permette di andare alle radici dei tuoi problemi per risolverli e per scegliere la strada per una vita finalmente felice, libera dai pesi del passato.

 STAI PER SCOPRIRE IL METODO PER RAGGIUNGERE LA FELICITÀ CHE TI MERITI

Anche se non hai nessuna esperienza di corsi di crescita personale, oppure negli ultimi anni hai seguito tanti corsi ma non sei ancora riuscito a dare una svolta alla tua vita!

Che tu voglia gestire lo stress del tuo lavoro, crescere i tuoi figli nel miglior modo possibile, vivere una relazione appagante, o qualsiasi altro obiettivo importante per te, scopri come ottenere LO STRUMENTO DEFINITIVO in grado di sganciare tutte le zavorre che oggi ti impediscono di volare verso una vita veramente felice proprio come l’hai sempre sognata!

LA BUSSOLA INTERIORE

Che cos’è La Bussola Interiore?

Leggiamo cosa dicono i suoi  ideatori :

"La Bussola Interiore è un percorso strutturato in tre livelli e  ideato da noi, Iwona Sliwocka e Roberto Dondoli, in più di 10 anni di lavoro come coach.

Non vogliamo raccontarti storie: non è stato un percorso facile.

Non appena abbiamo deciso di dedicare la nostra vita al servizio degli altri ci siamo buttati anima e corpo nello studio di tantissime discipline olistiche per riuscire ad apprendere le migliori tecniche conosciute.

Abbiamo seguito tantissimi formatori di fama internazionale, in particolare Roy e Joy Martina verso i quali siamo riconoscenti e di cui tuttora siamo assistenti per gli eventi italiani ed esteri.

Sono passati 7 anni da quando, proprio ad un seminario di Roy Martina noi due, Roberto e Iwona, ci siamo incontrati per la prima volta. Da subito abbiamo capito di avere una certa affinità nel trattare i nostri clienti.

Entrambi sentivamo infatti che mancava qualcosa al nostro bagaglio di conoscenze. Ci serviva uno strumento in grado di permettere ai nostri clienti di essere di aiuto a sé stessi in qualsiasi momento, non solo quando lavoravano con noi!

Per questo abbiamo iniziato a lavorare assieme, condividendo i nostri studi, le nostre esperienze e trattandoci l’un l’altro per sperimentare in prima persona quanto scoprivamo.

L’illuminazione è arrivata proprio a seguito dell’approfondimento di alcune tecniche di rilassamento che stavamo testando per esercitarci.

Ci siamo infatti accorti che quando uno di noi era in uno stato di rilassamento profondo e gli si rivolgevano domande, le risposte che arrivavano a volte sembravano di ‘voci’ diverse.

Cosa ancora più importante, gli elementi che uscivano da queste parti di noi riguardavano sfere molto profonde di noi stessi, che nemmeno immaginavamo di avere.

Abbiamo iniziato dei dialoghi con queste ‘voci’. E quello che abbiamo scoperto è stato incredibile.

 

 

 

 

 

Iwona non è solo Iwona. Roberto non è solo Roberto.

O meglio, certo che siamo noi, ma siamo composti da tantissime parti, e ognuna di queste parti ha una sua funzione che, se interrogata a dovere, può dare informazioni preziosissime.

All’improvviso la nostra vita è cambiata.

Ad ogni decisione da prendere interrogavamo queste voci dentro di noi.

Non eravamo più persi! Avevamo trovato una vera e propria bussola in grado di indicarci su quale strada proseguire il nostro lavoro

Inoltre in quel periodo grazie proprio a Roy e Joy Martina, siamo diventati Oracoli di Christallin, aumentando ancora di più la nostra capacità di comunicare con le energie sottili.

Da quel momento siamo andati avanti nelle ricerche e col tempo, praticando anche sui nostri clienti, abbiamo capito nel dettaglio chi sono queste voci, e come comunicare con loro nel modo più semplice ed efficace possibile.

E cinque anni fa il nostro strumento è stato messo a punto nel dettaglio, rendendolo fruibile a tutti.

L’abbiamo chiamato BUSSOLA INTERIORE, perché usandolo sappiamo di puntare sempre verso la felicità. E se lo vorrai, potrai usarlo anche tu!

Cosa imparerai durante il percorso della Bussola Interiore?

In ciascuno dei tre livelli imparerai con facilità delle tecniche potentissime che finora hanno cambiato la vita a tantissime persone.

 

Sei curioso?

 

Ora te le spieghiamo nel dettaglio, ma sappi già al primo livello la tua vita cambierà in meglio, e che sarai sempre in tempo a decidere se continuare nei livelli successivi o se il primo sarà più che sufficiente per i tuoi obiettivi di vita.

I° LIVELLO – LA CONNESSIONE CON TE STESSO

    PROSSIME DATE: 03-05 MAGGIO 2019

Con la connessione con te stesso potrai LETTERALMENTE sentire i reali bisogni del tuo cuore. E ancora di più: con il tuo cuore tu potrai finalmente PARLARCI.

Sembra una cosa strana, vero? Ma adesso ti spieghiamo perché non lo è così tanto.

Tutti noi infatti abbiamo al nostro interno diverse ‘voci’. Di sicuro hai già sentito parlare dell’Ego. Hai presente quello che ti abbiamo raccontato poco fa, delle convenzioni sociali? Bè, l’Ego è proprio la parte che raccoglie in sé tutti gli insegnamenti che ci vengono dati sin dalla nascita, che siano buoni o cattivi.

Con la connessione potrai chiedergli ad esempio di smetterla di ascoltare certe credenze, o di farsi da parte per far agire altre parti di te.

Infatti oltre a lui ci sono altre voci che richiedono di essere ascoltate!

Ad esempio anche il tuo corpo ha una voce, e siamo sicuri che tu l’hai già sentita.

Non hai mai avuto mal di pancia dopo una litigata?

O le ‘farfalle’ nello stomaco quando vedi qualcuno che ti piace?

Non sono solo reazioni fisiche, come vuole la scienza.

O meglio, lo sono, ma sono anche i segnali che il tuo corpo ti manda per dirti se una cosa ti fa bene o ti fa male!

Con la tecnica della connessione potrai anticipare questi sintomi dialogando con il tuo corpo, facendogli ad esempio domande sullo stato di salute dei tuoi organi, o chiedendogli cosa è meglio per lui in un certo momento.

Bello vero?

Ma non è finita qui, perché l’Ego e il corpo non sono le uniche due voci con cui potrai dialogare. Un’altra parte molto interessante con cui farsi una bella chiacchierata è il tuo Inconscio.

L’Inconscio è una parte molto particolare, da conoscere bene.

Ti è mai successo di vivere uno di quei periodi in cui sembra che ti capiti ogni genere di sfiga?

Intendiamo proprio quei momenti in cui ti viene solo da urlare ‘Ma perché tutte a me?!’. Magari nel giro di pochi giorni ti si rompe la macchina, la vacanza salta, ti rompi una gamba, ti viene un’orticaria…O magari ti capita sempre la stessa cosa: continuano a caderti le cose dalle mani, o continui ad inciampare.

Ecco, quello è l’Inconscio che sta cercando di mandarti dei segni relativi al fatto che stai scegliendo una direzione non proprio giusta.

E di solito l’Inconscio è molto insistente, per cui se ignori i primi piccoli segni te ne manda degli altri, sempre più grandi!

Quindi non sarebbe una gran cosa poterci parlare prima che ti faccia capitare qualcosa e chiedergli che ti vuole comunicare? Sembra qualcosa di banale, ma non lo è.

Soprattutto perché l’Inconscio è un po’ il braccio destro di due altre importanti voci dentro di noi: il Sé Autentico e il Sé Superiore.

Il Sé Autentico è il tuo migliore amico, e purtroppo a causa dell’Ego non lo ascolti quasi mai: stiamo parlando del tuo Cuore, la tua parte più vera. Sopra a lui sta il Se Superiore.

Lui è il ‘capo’, lo Spirito che ci connette con la nostra missione di vita.

Non vogliamo anticiparti troppo di queste due parti, perché sono incredibilmente potenti e forti, e ognuno di noi sperimenta la connessione a loro, in modi diversi e incredibili.

Sappi solo che quando imparerai a connetterti a loro potrai chiedergli  quello che riguarda il tuo scopo nella vita, la soluzione per i conflitti più profondi, perché in passato ti sono successe certe situazioni…

Esistono poi altre parti, come il Bambino Interiore, la tua parte giocosa e impavida che spesso ha la necessità di ‘uscire fuori’ perché crescendo la metti a tacere, e l’Anima, che è un po’ il serbatoio di tante memorie che possono influenzare la tua vita.

Insomma, come vedi dentro di te corrono tante ‘frequenze radio’, e se di solito tu ascolti solo quella dell’Ego, con la connessione potrai sintonizzarti su tutte le altre.

Sembra troppo bello per essere vero? E invece è tutto reale!

Durante il primo livello noi insieme ai nostri fantastici assistenti ti supporteremo con esercizi e meditazioni per aiutarti ad acquisire, con facilità e rapidità, la tecnica della connessione.

E dopo? Bè, dopo ci sono ancora altri due incredibili livelli!

2° LIVELLO – LA CONNESSIONE CON GLI ALTRI E

CON IL MONDO CHE CI CIRCONDA

PROSSIME DATE: 07-09 GIUGNO 2019

Immagina di aver fatto il primo livello e di poter connetterti con tutte le tue parti. 

E ora immagina di poter far lo stesso con le parti delle persone che ti circondano.

Hai un conflitto con il tuo datore di lavoro?

Litighi di continuo con il tuo partner?

Non sai come avere un bel dialogo con tuo figlio?

La connessione con gli altri ti permetterà di sintonizzarti sulle frequenze del Sé Autentico, o dell’Inconscio, o della parte che vorrai delle persone che ti circondando, per chiedere loro senza filtri il perché di una certa situazione e come fare per migliorarla.

Ma non è tutto qui!

Ogni cosa che ci circonda ha una sua energia: ogni animale, ogni pianta, le pietre, le montagne, ma anche le ‘cose’ che usiamo tutti i giorni, come la nostra auto, il nostro computer, persino un’azienda!

La connessione con gli altri è applicabile ad una varietà incredibile di soggetti, ed è perfetta non solo per risolvere conflitti, ma anche per migliorare il nostro rapporto con ogni elemento dell’ambiente che ci sta attorno.

Immagina di poter sentire cosa provano il tuo gatto, il tuo cane, oppure le piante del tuo appartamento. Di poter capire cosa c’è che non va nella tua auto, o in uno strumento che usi di frequente e che ti dà problemi…o addirittura nella tua casa!

Negli anni abbiamo insegnato ad applicare questa tecnica a chiunque, persino agli imprenditori.

Pensa che bello per un giardiniere essere in grado di connettersi alle piantine che cura, per un agricoltore capire se i campi stanno bene, o per un imprenditore poter connettersi con la sua azienda, intesa come complesso di persone e cose, per capire dove è meglio intervenire.

Inoltre la connessione con gli altri ha una funzione molto importante nei confronti di tutta la Terra.

Da sempre l’uomo ha la tendenza a non prendersi cura dell’acqua – di cui siamo fatti anche noi! -, delle foreste, degli animali… E questo ha portato una condizione di sofferenza per Madre Natura.

Con la connessione potrai capire se i mari o i fiumi o i boschi hanno un problema, quanto questo incide nella tua vita e captare eventuali ‘soluzioni’.

Per questo noi ci impegniamo così tanto a trasmettere la tecnica della connessione con gli altri: perché chi ci segue non diventa solo una persona più sensibile all’energia che lo circonda e lo interessa direttamente, ma inizia a captare anche in senso più ampio quella di tutta la Terra e a diffondere questa consapevolezza!

Se lo vorrai, potrai farlo anche tu.

Ti guideremo passo passo per padroneggiare questa tecnica e non sappiamo dirti ora cosa sentirai, o cosa succederà; quello che possiamo dirti è che sarà un’esperienza unica, e che al ritorno a casa molte cose cambieranno ancora di più.

Potrai agire nel mondo in un modo nuovo, attento ai bisogni tuoi, degli altri e dell’ambiente che ti circonda.

Ma non sarà nulla a confronto di come vedrai la tua vita dopo il terzo livello.

3°LIVELLO  CANALIZZARE LE INFORMAZIONI E

GESTIRE L’ENERGIA

PROSSIME DATE: 05-07 LUGLIO 2019

 

Hai presente quegli scrittori che sono diventati famosi per aver scritto libri di successo in pochi giorni?

Oppure quelle persone che hanno la capacità di coinvolgere profondamente il proprio pubblico con discorsi che sembrano ‘sgorgare’ fuori con facilità e spontaneità?

Ecco, tutti pensano che le loro abilità siano innate, ma la realtà è che ognuno di noi può sviluppare una capacità innata di ‘fare uscire’ le cose con facilità: il tutto grazie alla canalizzazione.

Cosa significa ‘canalizzare le informazioni’?

Significa ricevere le informazioni che ti servono, proprio quando ti servono,attingendo a quello che gli scienziati chiamano la ‘super coscienza collettiva’.

 

Si tratta di una sorta di enciclopedia del sapere umano, dove tutte le idee e le risposte alle proprie domande sono disponibili…se si sa cercare.

 

E con la canalizzazione tu sarai in grado di farlo!

Ma non finisce qui, perché con la canalizzazione imparerai anche a gestire la tua intenzione in modo estremamente efficace.

Hey, non parliamo di ‘magia’!

Significa semplicemente avere una sensibilità maggiore di quello che è il flusso della vita per poterti allineare a lei con facilità. Quando si è allineati è facile “fare accadere le cose” con molta più facilità.

Comprenderai come creare e mantenere un’energia positiva nei rapporti con la tua famiglia, la tua casa o la tua attività. Imparerai a “canalizzare “energia positiva nei tuoi progetti o in quelli delle persone a te care.

Riuscirai a vedere qual è la tua missione in questa vita e quali strade prendere per realizzarla.

Una cosa possiamo prometterti: dopo questo livello vedrai la vita, e non solo la tua, con occhi differenti, comprenderai come mai hai vissuto le esperienze che ti hanno condotto fino a questo momento e cosa puoi fare per raggiungere i tuoi obiettivi più grandi.

La tua capacità di sintonizzarti sulle tue diverse parti e su quelle degli altri sarà la tua Bussola Interiore, capace di guidarti e assisterti in ogni momento.

Non dovrai far altro che imparare a prenderla in mano e seguirla.

Ma come faccio a essere sicuro che le cose che ‘sentirò’ saranno quelle giuste?

Come faccio a essere certo di non ‘raccontarmela’ da solo?

Questa è una delle paure più grandi che hanno i nostri corsisti. Ma ti rassicuriamo da subito. Prima di iniziare a connetterti o a canalizzare ti insegneremo tutte le tecniche necessarie ad entrare in uno stato di NEUTRALITÀ.

Anche questa è la forza del nostro percorso: dedichiamo moltissimo tempo a far sentire i nostri allievi neutri nei confronti delle domande che fanno.

 

Ma se io già sento dei messaggi che mi arrivano?

Se da anni già parlo con gli angeli, o con un mio caro che non c’è più?

Anche in questo caso, il nostro corso ti permetterà di connetterti o canalizzare chi vuoi, dandoti però la certezza che le risposte che avrai non saranno frutto della tua mente razionale ma vere risposte da una delle tue parti o da una delle energie con cui entrerai in comunicazione.

A proposito, noi lavoriamo solo per obbiettivi positivi e benefici, per cui il contesto in cui sperimenterai sarà protetto e positivo!

 

Sembra bello! Ma quali sono i benefici del corso rispetto a qualsiasi altro corso di crescita personale?

Sì, lo sappiamo, in giro ci sono tantissimi corsi di crescita personale che ti promettono di farti fare tantissime cose belle.

Ma mettiamola così: la maggior parte dei corsi che puoi trovare in giro è una sorta sono certamente validi, ma i più insegnano tecniche che poi solo il 10% delle persone, secondo la statistica, mettono in pratica nei 2 mesi successivi al corso.

La Bussola Interiore fin dal primo livello è una esperienza pratica di tre giorni e quello che riscoprirai è una tua naturale abilità che non avevi più usato.

Si dice che andare in bicicletta non si scorda mai ma se hai smesso di andarci all’età di tre anni, ti serve un po’ di tempo e di metodo per ritornare a pedalare con sicurezza e gioia.

Per quello che riguarda gli altri coach italiani che canalizzano, (e ce ne sono per fortuna sempre di più) la differenza con la Bussola è evidente: con la Bussola Interiore imparerai a fare TU le connessioni al primo livello e successivamente le canalizzazioni (se vorrai partecipare all’intero percorso) e una volta tornato a casa potrai usarle in qualsiasi momento in AUTONOMIA! Non è grandioso?

Ovviamente ci saranno anche altri benefici. Ti abbiamo detto che la tua vita cambierà, e non lo diciamo tanto per dire.

Durante il percorso della Bussola Interiore ti saranno insegnate tantissime tecniche collaterali, oltre alle connessioni e alle canalizzazioni, che ti permetteranno di raggiungere risultati incredibili:

 

  • equilibrio e gestione delle tue emozioni

  • neutralità nei confronti di situazioni che finora ti fanno andare ‘fuori di testa’

  • sviluppo della saggezza interiore

  • maggiore sensibilità nei confronti delle persone e delle cose che ti circondano, senso di appartenenza e connessione…

 

…e tanto altro. Che ne dici? Sono benefici che ti interessano?

Contattaci

07-09 Giugno 2019

BOLOGNA

LA BUSSOLA INTERIORE – 2° LIVELLO

"La Connessione con gli altri e con il mondo che ci circonda"

Hai segnato tutto sul calendario?

 

                                                                                   Allora 

 Contattaci  o CLICCA QUI per ricevere in regalo la meditazione

" CONNESSIONE CON IL TUO CUORE"

 

 

 

Grazie per aver letto questa lunga pagina.

Speriamo veramente, con tutto il nostro cuore, di poterti dare il benvenuto nel nostro incredibile gruppo.

Sarà un onore aiutarti a raggiungere la tua via per la felicità e di farti ottenere la tua Bussola Interiore."

 

Iwona e Roberto

​© 2018 by TEAM Omega Academy.

Proudly created with Wix.com

Visualizzazione ottimale con Google CHROME

  • scuola olistica kairos
  • Twitter Clean
  • w-googleplus

Associazione Omega Academy Italia  Via A.Venturoli 3  40138 Bologna,

omegacademyitalia@gmail.com www.omegacademyitalia.com  C.F. 91404180373